Ignacio Pussetto potrebbe convincere Giampaolo a schierarlo in attacco nella sfida tra Sampdoria e Monza al rientro dalla sosta…
La Sampdoria prepara tra le mura di Bogliasco le strategie da utilizzare nella sfida contro il Monza al rientro dalla sosta per le nazionali, uno dei giocatori che vorrebbero convincere Marco Giampaolo è sicuramente Ignacio Pussetto. L’ex Udinese si è aggregato alla squadra blucerchiata alla fine dle mercato estivo, motivo per cui ancora deve recuperare la condizione fisica e deve entrare nei dettami tattici del tecnico.
Fino ad ora Pussetto ha giocato solo 11′ nella sconfitta del Bentegodi di Verona contro l’Hellas, ma in questa pausa per le nazionali potrebbe recuperare minuti da mettere nelle gambe per provare a scendere in campo già al Ferraris contro il Monza.
La pausa per mettere benzina nelle gambe
Verso Sampdoria-Monza, la sorpresa può essere Pussetto? Il punto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, sfida tra i peggiori attacchi della Serie A
L’ultima volta che Ignacio Pussetto è sceso in campo dal 1′ era il 14 maggio 2022 Udinese-Spezia 2-3. Poi il 22 maggio con la vittoria 4-0 contro la Salernitana si è chiusa la stagione dei friulani. Il classe ’95 vuole provare a convincere il tecnico Giampaolo a schierarlo, o almeno a provare ad avere un minutaggio maggiore. Solo migliorando la condizione fisica Pussetto potrà giocarsi le proprie carte, soprattutto se Giampaolo intende giocare con le due punte. Caputo e Gabbiadini scalpitano, Quagliarella è sempre pronto ma adesso tocca all’ex Udinese battere un colpo.