Sono ufficiali le scelte di Raffaele Palladino in vista della gara tra il suo Monza e la Sampdoria. Ci saranno i grandi ex della sfida…
Raffaele Palladino prepara la gara del Luigi Ferraris contro la Sampdoria. Se è vero che i brianzoli arrivano con la carica giusta data dal successo del turno pre-sosta contro la Juventus, è vero anche che l’ex tecnico della primavera biancorossa dovrà rinunciare ancora ad Andrea Petagna.
L’ex Napoli non ha recuperato e resta fuori insieme al lungodegente Marco D’Alessandro. I blucerchiati dovranno fare i conti in attacco con l’ex Caprari e Gytkjaer a guidare gli avanti a cui si unisce in cabina di regia l’altro ex Stefano Sensi.
Le scelte di Raffaele Palladino Sampdoria-Monza
Verso Sampdoria-Monza, i convocati di Raffaele Palladino
LEGGI ANCHE FOTO- Sampdoria, striscione contro Massimo Ferrero all’AC Hotel
Palladino per la sua seconda panchina tra i grandi sembra, quindi orientato a confermare la formazione che gli ha regalato la sua prima, grande, gioia, da tecnico. Al Luigi Ferraris sono ben 26 i convocati del Monza.
I CONVOCATI
Portieri: Cragno, Di Gregorio, Sorrentino.
Difensori: Antov, Caldirola, Carboni, Carlos Augusto, Donati, Izzo, Pablo Mari.
Centrocampisti: Birindelli, Barberis, Ciurria, D’Alessandro, Machin, Pessina, Ranocchia, Rovella, Sensi, Valoti, Vignato.
Attaccanti: Caprari, Colpani, Bondo, Gytkjaer, Mota Carvalho.