L’ex calciatore della Sampdoria Moreno Mannini ha parlato del club blucerchiato, soffermandosi sulla figura di Marco Lanna. Le sue parole…
Moreno Mannini, ex giocatore della Sampdoria (dal 1984 al 1999), ha parlato del momento dei blucerchiati soffermandosi su alcuni aspetti molto importanti a livello dirigenziale. Tra questi la eventuale conferma di Marco Lanna, subentrato in società per arginare il momento difficile della gestione di Massimo Ferrero.
Mannini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Secolo XIX, ecco le sue parole:
A dire il vero i sampdoriani sono già innamorati della Sampdoria. Mantenere all’interno del club un po’ di sampdorianità non fa mai male perché noi siamo il passato, ma non c’è futuro senza passato. Noi calciatori degli anni ’90 eravamo innamorati di società e maglie e questa famigliarità all’interno del club si è dimostrata una carta vincente. Chissà che non possa esserlo anche in futuro.
La conferma di Lanna
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco quanto costa Rayyan Baniya. La cifra
Io spero che Marco Lanna possa fare la sua parte perché lui darebbe proprio quel senso di sampdorianità di cui parlavo. Ha fatto un lavoro straordinario nel ricompattare la tifoseria con la società in un momento difficilissimo e anche all’ultima partita a Marassi con la squadra già retrocessa è riuscito a portare tante persone allo stadio.