L’ex calciatore della Sampdoria Moreno Mannini ha rilasciato alcune dichiarazioni sui blucerchiati infortunati, su Pedrola ha detto…
La Sampdoria viene da un solo punto (pareggio contro il Bari al Ferraris) raccolto nelle ultime quattro sfide di campionato (3 sconfitte contro Feralpisalò, Venezia e Parma), il successo manca dalla trasferta di Reggio Emilia al Mapei Stadium contro la Reggiana del 16 dicembre 2023.
E’ più di un mese che i ragazzi di Andrea Pirlo non vincono in Serie B e la trasferta di Cittadella a questo punto diventa importantissima. Dal 10° posto al 15° in 4 partite, dall’ambizione play-off al rischio dei play-out. Da considerare anche le assenze di Fabio Borini, Pajtim Kasami, Estanislau Pedrola e Sebastiano Esposito tra gli altri.
Le parole dell’ex blucerchiato
Sampdoria, Moreno Mannini: Pedrola non si sa quando torna
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pietro Vierchowod stila la top 11 della sua carriera
L’ex calciatore della Sampdoria Moreno Mannini si è espresso sul momento della formazione blucerchiata e anche sugli infortunati. Ecco un estratto delle sue parole a proposito degli infortunati e del tecnico Andrea Pirlo ai microfoni di TMW Radio:
Bisogna dire che questi infortuni in questo momento hanno pesato molto sulla classifica. I blucerchiati hanno fatto vedere che al completo se la possono lottare con chiunque Si tratta di una rosa ristretta che non può fare il calciomercato. Pirlo merita fiducia perché nel momento in cui ha avuto tutta la squadra ha fatto risultati importanti. Poi per mettere in discussione l’allenatore bisogna ragionare anche sul materiale che gli si dà. Non averlo cambiato all’inizio fa da prova per la fiducia.
Inoltre Mannini si è espresso sull’assenza di Estanislau Pedrola, ecco le sue parole in tal senso:
Sta mancando in un periodo molto importante. Non si sa quando torna ed è una cosa che sta capitando spesso. Non è un’accusa ai medici ma un dato che dimostra la sfortuna.