L’ex Sampdoria Morten Thorsby parla del neo acquisto blucerchiato Lammers, ecco cosa ha detto il centrocampista…
Morten Thorsby, ex centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al neo acquisto blucerchiato Sam Lammers. E’ arrivato dall’Empoli per sostituire Ciccio Caputo (percorso inverso), e l’attuale giocatore dell’Union Berlin parla anche die tempi insieme all’Heerenveen.
Ecco cosa ha dichiarato Thorsby in esclusiva a Sampdorianews.net:
Eravamo amici quando giocavamo insieme all’Heerenveen. Come la Sampdoria anche l’Heerenveen è sempre stato un club con grandi attaccanti. Avevo già detto due anni fa che avrebbe dovuto venire alla Sampdoria quando scelse l’Atalanta.
Pregi e difetti del centravanti olandese
Sampdoria, Morten Thorsby: contento per Lammers, già due anni fa…
LEGGI ANCHE Coppa Italia, Fiorentina-Sampdoria arbitra Paterna. I precedenti
Sono contento che sia finalmente arrivato. È il tipico attaccante di scuola olandese: forte tecnicamente, calcia di sinistro come con il destro, tira benissimo con entrambi i piedi. Se trova la posizione può veramente fare bene. Ha tutto per diventare un grande attaccante.
Thorsby e Lammers hanno giocato insieme all’Heerenveen nella stagione 2018/2019, anno dove l’attuale giocatore della Sampdoria mise a segno 19 reti in 35 apparizioni. Al termine di quel campionato Thorsby si trasferì nella Genova blucerchata, mentre Lammers tornò al PSV Eindhoven (squadra dalla quale era stato girato in prestito all’Heerenveen).