Il murale in memoria di Luca Vialli al molo dell’amicizia è stato ridipinto con i colori della Sampdoria, ecco le foto dell’accaduto…
Oggi 26 aprile 2023 un gruppo di volontari hanno ridipinto il murale in memoria di Gianluca Vialli, dopo che nei giorni scorsi era stato cancellato. Come testimoniano le foto pubblicate su Facebook del profilo Il molo dell’amicizia adesso i colori blucerchiati della Sampdoria e il numero 9 di Luca sono tornato al loro posto.
I volontari hanno preso i pennelli e hanno riverniciato il muretto con i colori blucerchiati. Ecco le foto pubblicate sui social che testimoniano il gesto, inoltre il profilo pubblica anche un messaggio:
26 aprile…E NON FINISCE QUI…
Ecco tutte le foto
FOTO – Sampdoria, ridipinto il murale in memoria di Luca Vialli
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Sampdoria, i prezzi dei biglietti del Franchi
Nei commenti tutti gli utenti hanno voluto esprimere la propria gratitudine per il gesto. Il messaggio più gettonato è stato “avete rimesso le cose al loro posto”. E non possiamo che essere d’accordo, visto il bruttissimo gesto che aveva visto protagoniste alcune persone che nella notte lo avevano rimosso lo scorso 20 aprile. Adesso a 6 giorni di distanza il numero di Luca è tornato al centro dei colori blucerchiati al molo dell’amicizia. In poche parole questa storia si potrebbe riassumere: tutto è bene quel che finisce bene…