Si avvicina la sfida tra la Sampdoria e la Cremonese, in programma sabato 8 aprile. Murillo squalificato non si è allenato per un permesso, Gunter ancora a parte
Si avvicina la sfida di campionato tra la Sampdoria e la Cremonese in programma sabato 8 aprile per la 29^giornata di Serie A.
Continua con una seduta pomeridiana a Bogliasco la preparazione della Sampdoria in vista della sfida di sabato al “Ferraris” con la Cremonese. Sul campo 1 del “Mugnaini” Dejan Stankovic e staff hanno diretto un allenamento a base di lavori aerobici e partitelle a tema in spazi ridotti.
Sampdoria, a Bogliasco Murillo in permesso Günter ancora a parte
Sampdoria, Murillo assente da Bogliasco, Günter ancora a parte
LEGGI ANCHE Sampdoria, insulti Stankovic: decisione all’italiana….
Jeison Murillo che salterà la sfida non ha preso parte all’allenamento perché era in permesso concesso dalla società. Koray Gunter invece ancora non si è allenato e la sua presenza per il match di sabato è in forte dubbio.
Tornerà invece dalla squalifica Bram Nuytinck, che si riprenderà il posto al centro della difesa blucerchiata, dopo aver saltato la sfida contro i giallorossi.
Difesa ancora in emergenza dunque per il mister Dejan Stankovic cosi come contro la Roma anche contro i grigiorossi dovrà inventarsi qualcosa.