Ecco chi non ci sarà tra le fila del Napoli di Gennaro Gattuso, nella sfida del ‘Diego Armando Maradona’, contro la Sampdoria
C’è una buona notizia per la Sampdoria di Claudio Ranieri, che affronterà un Napoli privo di diversi giocatori importanti, tra infortuni e Covid.
Gennao Gattuso non recupera Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli è infatti ancora fermo a causa dell’infortunio patito con la sua nazionale e che gli ha fatto saltare gli ultimi impegni degli azzurri, sia in campionato, che in Europa. Non ci dovrebbero essere nemmeno Hysaj e Amir Rrahmani, passati da positivi a negativi al Covid-19 nel giro di 24 ore. Per i due calciatori sono previsti ulteriori accertamenti, per fugare ogni dubbio.
Napoli-Sampdoria, la probabile di Gattuso
Sampdoria-Napoli: a chi dovrà rinunciare Gattuso?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: chi sarà il Guardiano e che ruolo ha? – IL DOCUMENTO
Unico dubbio per Gattuso è quello tra Hirving Lozano e Politano in attacco, con l’italiano in vantaggio sul messicano. Il resto dell’attacco dovrebbe essere composto da Mertens e Inbsigne. Confermato il modulo, il 4-3-3, con Fabian Ruiz, Bakayoko e Zielinski in mezzo al campo. Confermata la coppia di centrali Koulibaly, Manolas. Mario Rui e Di Lorenzo sulla fasce. In porta Meret.