Ancora un blackout per Dazn che non trasmette i primi trenta minuti di Sampdoria-Napoli. Ecco cosa è successo
Ci sarebbe davvero piaciuto riuscire a vedere Sampdoria-Napoli, ma non è stato possibile, almeno fino al trentesimo del primo tempo. Peccato poi sia arrivata anche la beffa, oltre al danno, nuovi problemi anche nell’intervallo del match del Ferraris.
Non sembrano finire mai i problemi per Dazn e di conseguenza per i tifosi che vorrebbero vedere la partita della propria squadra del cuore. “Al momento c’è un problema nell’aprire DAZN. Prova a riaprire l’applicazione o il browser più tardi“, è il messaggio che compare provando ad accedere al sito della piattaforma streaming e non è n problema di device, di mezzo per dirla in italiano.
Sampdoria-Napoli: il messaggio di Dazn in cinese
Sampdoria-Napoli, blackout Dazn: tifosi infuriati. Ora chi paga?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Caputo fa una promessa a Quagliarella
Problemi sull’app dei televisori, funziona a intermittenza sul cellulare e la pazienza del tifoso viene messa ancora a dura prova. Ovviamente è scattata nuovamente la protesta sui social, una furia a dire il vero. Tantissimi utenti che si sono abbonati alla piattaforma hanno commentato quanto accaduto, invece di riuscire a vedere Sampdoria-Napoli o Torino-Lazio, l’altra gara del quinti turno della Serie A.
La scelta di affidare quindi i diritti tv della Serie A per il prossimo triennio si sta rivelando un arma a doppio taglio. Se da una lato i presidenti hanno incassato di più (rispetto all’offerta presentata da Sky) dall’altra parte ci sono i tifosi, a cui viene chiesto di sapere anche il cinese, visti i messaggi di errore scritti in Mandarino, tutto testimoniato sui social.
Mezzora di blackout quindi, a Milano e Genova non è stato possibile riuscire riuscire a guardare Quagliarella e compagni. Al sud il discorso sembra essere leggermente diverso, in ogni i disservizi della piattaforma streaming hanno investito tutto il paese anche se in modi e maniere differenti. E chissà se sarà possibile vedere la seconda frazione di gioco tra Sampdoria e Napoli.