Francesco Flachi ha parlato al termine della sfida tra Sampdoria e Napoli, soffermandosi anche su Lammers…
L’ex calciatore della Sampdoria Francesco Flachi ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida del Ferraris dei blucerchiati contro il Napoli di Luciano Spalletti. Al termine della sfida i partenopei sono riusciti a portare a casa l’intera posta in gioco, in virtù delle reti di Osimhen ed Elmas.
Ecco cosa ha dichiarato Flachi ai microfoni di Primocanale:
Il Napoli è una vera armata ma la Sampdoria è comunque rimasta in partita. Lammers mi è piaciuto, ha dato battaglia senza risparmiarsi. Ha delle buone giocate ma gli manca il goal. E’ una prima punta che tiene palla, anche Verre non mi è dispiaciuto. La difesa mi è piaciuta, è stata cattiva calcisticamente parlando.
Il parere sulla partita
Sampdoria-Napoli, Flachi: il mio giudizio su Lammers…
LEGGI ANCHE VIDEO – Cremonese, il ricordo di Gianluca Vialli: esempio indelebile
Sam Lammers è alla sua seconda presenza in maglia blucerchiata, dopo l’esordio al Mapei Stadium contro il Sassuolo è arrivata anche la prima al Ferraris contro il Napoli. In campo per 72 minuti contro i neroverdi, mentre 83′ contro gli azzurri. Dejan Stankovic punta molto sul gigante di 1,91 m olandese, e col passare del tempo proverà a metterlo al centro del progetto blucerchiato.