Arrivano anche le scelte di Roberto D’Aversa per Sampdoria-Napoli, ecco la formazione ufficiale dei blucerchiati
Roberto D’Aversa ha sciolto i suoi dubbi per Sampdoria-Napoli. Il tecnico blucerchiato infatti ha scelto la formazione che affronterà al Ferraris la squadra di Luciano Spalletti. Ripartirà dalle due punte l’allenatore, dopo la prima vittoria stagionale sul campo dell’Empoli al Castellani e la prima doppietta di Ciccio Caputo con la sua nuova squadra.
Spazio quindi di nuovo al 4-4-2, modulo che ha fatto il suo esordio al Ferraris contro l’Inter di Simone Inzaghi e che ha dato i suoi frutti. Ottima la prova con i nerazzurri e primi tre punti in campionato la giornata successiva.
Sampdoria-Napoli: la formazione di D’Aversa
Sampdoria-Napoli, FORMAZIONE UFFICIALE: D’Aversa chiede un sacrificio
LEGGI ANCHE Sampdoria, Caputo fa una promessa a Quagliarella
Il tecnico blucerchiato conferma l’undici migliore al netto degli infortuni e degli acciacchi. In porta c’è ovviamente Emil Audero, così come in difesa sulla destra confermato Bartosz Bereszynski, sull’altra fascia Augello. Al centro ancora una volta Yoshida e Colley dal primo minuto.
In mezzo al campo è stato chiesto un sacrifico sia a Morten Thorsby, che era in dubbio, che a Adrien Silva, anche non al meglio dopo la gara con l’Empoli. Askildsen e Ekdal di conseguenza andranno in panchina.
Candreva e Damsgaard pronti ad innescare l’attacco blucerchiato. Modulo a due punte vuol dire spazio a capitan Quagliarella e Ciccio Caputo.
Ecco la formazione ufficiale blucerchiata.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. A disposizione: Ravaglia, Falcone, Chabot, Ekdal, Torregrossa, Ciervo, Depaoli, Askildsen, Dragusin, Ferrari, Murru, Trimboli. Allenatore: D’Aversa.