La Gradinata Sud e tutti i tifosi della Sampdoria sono pronti a rendere il giusto omaggio a Luca Vialli in occasione della partita con il Napoli
Non sarà solo la società a ricordare come si deve Luca Vialli. Al Luigi Ferraris sono attesi circa 8.000 tifosi pronti a colorare lo stadio di blucerchiato. Il mondo della Sampdoria stretto intorno a Vialli e a Sinisa Mihajlovic, che riceverà l’omaggio della sua gente a oltre tre settimane dalla morte a causa della leucemia.
I tifosi hanno manifestato da subito il loro amore per Vialli. Fuori dallo stadio continuano ad arrivare fiori, sciarpe, messaggi davanti alla Gradinata Sud, dove sono stati appesi foto e striscioni di Luca in blucerchiato. E questo amore ci sarà anche dentro lo stadio, in occasione della sfida con il Napoli delle ore 18.
Sampdoria, la Sud si prepara per Vialli
Sampdoria-Napoli, i tifosi per Vialli: le coreografie al Ferraris
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic e Lanna per Mihajlovic e Vialli. L’omaggio della società
La Sud sta preparando, come si legge sul Secolo XIX, coreografie con striscioni, bandiere e bandieroni con il numero 9. La Federclubs affiancherà la Gradinata e ogni tifoso dovrebbe entrare allo stadio con una maglia o una sciarpa blucerchiata. Per colorare il più possibile lo stadio. Per la squadra, ma, soprattutto, per Luca.
Questo sarà l’inizio. Il 22 gennaio, in occasione della gara interna con l’Udinese, ci sarà il vero e proprio omaggio a Luca. Non filtrano ipotesi i coreografie, ma sarà qualcosa di estremamente emozionante.