Non ha molta voglia di commentare la direzione di gara di Abisso, dopo Sampdoria-Napoli, Dejan Stankovic. Ecco cosa ha detto.
Perde 2-0 in casa la Sampdoria, contro il Napoli. Perde nel giorno del ricordo di Gianluca Vialli e Sinisa MIhajlovic. Perde, non senza polemiche perché la direzione di gara di Abisso è stata un disastro. Blucerchiati in 10 dal 38′ del primo tempo, per il cartellino roso all’indirizzo di Tomas Rincon.
Sampdoria-Napoli, Stankovic non parla dell’arbitro a DAZN
Sampdoria-Napoli: Stankovic: Abisso? Ha deciso il Var
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mattia Baldini insegue Martin Turk…
Chi prova a gettare acqua sul fuoco, o più semplicemente non ha intenzione di farsi trascinare dalle polemiche è Dejan Stankovic. Il tecnico serbo prima davanti alle telecamere di DAZN preferisce non parlare degli episodi da moviola della partita. Poi invece qualcosa dice in conferenza stampa.
Il primo rigore? Non posso commentare. Non so dire se c’era o non c’era il penalty. Guardando live i movimenti, il giocatore era già per terra e Murru doveva appoggiare il piede. C’è il VAR e se vedi che c’è rigore e perché devi metterlo in dubbio? Il cartellino rosso a Rincon? L’espulsione poteva starci.
Stankovic ha un obiettivo ben chiaro in mente, la salvezza. È il primo a crederci, il primo che sprona i suoi a non tirarsi indietro. Certo nella prossima di campionato avrà il problema legato alla squalifica di Rincon. Ma non vuole fermarsi a parlare di Abisso.