Nuovo club blucerchiato a Genova, nasce “Luca Vialli e Bobby Gol”
Nasce a Genova un nuovo club blucerchiato, “Luca Vialli e Bobby Gol” questo è il nome del club blucerchiato situato nella prestigiosa Villa Sauli Grimaldi in via Colombo.
A fondarlo è stato Angelo Vaccarezza, parlamentare ligure e grande tifoso blucerchiato, che è in prima fila tra coloro che si muovono a livello istituzionale, sia per difendere la società.
Sampdoria, un club dedicato a Vialli e Mancini
Sampdoria, nasce il club Luca Vialli e Bobby Gol. Ecco dove
LEGGI ANCHE Juventus-Sampdoria, i precedenti…sorridono ad Allegri
La presentazione del nuovo club blucerchiato si terrà mercoledì 14 marzo alle ore 13 in Regione nella Sala Trasparenza. Il vicepresidente della giunta Alessandro Piana farà da padrone di casa, con lui il presidente della Sampdoria Marco Lanna a rappresentare la società. Daniele Gastaldello, sarà il presidente onorario del club
Angelo Vaccarezza ha poi spiegato la nascità di questo club dedicato a Gianluca Vialli e Roberto Mancini
Il Club nasce per far emergere il nostro territorio a livello nazionale e internazionale attraverso un messaggio importante legato alla valorizzazione del territorio e dello sport sano. Promotore di azioni volte a migliorare la qualità della vita delle persone. Il nuovo Club desidera diventare un valore aggiunto per la Federclubs blucerchiata. Diffondendo l’immagine e la storia di due giocatori che hanno portato il nome della Sampdoria e di Genova in Europa e nel Mondo. Due esempi di fratellanza e amicizia, che rappresentano i valori più alti dello sport.