Inaugurato il nuovo Sampdoria Club “New Generation…come mio papà”, nato per esaltare il connubio di generazioni tra padri e figli blucerchiati
È nato un nuovo club della Sampdoria . Inaugurato nella serata di sabato 16 settembre al ristorante “La Vetta” di Pegli, è sorto il Sampdoria Club “New Generation…come mio papà”. Questa nuova realtà è nata per dare continuità alla tradizione sampdoriana, per trasmettere il senso d’appartenenza che si passa di padre in figlio.
Da qui anche l’idea del logo del club, che rappresenta un bambino in braccio al proprio papà con la maglia e la bandiera della Sampdoria che si dirigono verso il Luigi Ferraris.
Sampdoria, New Generation…come mio papà: il nuovo club
Sampdoria, nasce il nuovo club
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini prende le difese di Radrizzani e Manfredi
L’idea del “New Generation…come mio papà” è quella di dare visibilità a un connubio di generazioni. Di padre in figlio. Padri blucerchiati che hanno trasmesso la loro passione ai figli, continuando così la tradizione della squadra con i i colori più belli del mondo.
Il presidente Marco Scali ha spiegato così l’idea del nuovo club, a cui si lega molto il logo. Un logo esplicativo, che rende perfettamente l’idea del legame tra i padri e i figli. Con la Sampdoria sempre nel cuore:
E’ un connubio di generazioni. Siamo gruppo di amici che condivide con i propri figli la passione per questi magici colori. Da qui idea di creare un club basato su connubio di generazioni per portare avanti la tradizione. Sia il nome che il logo con un bambino in braccio al papà con la bandiera è il nostro simbolo e pensiero.