Sampdoria, è nato il club “Blucerchiati Solari” di San Fruttuoso: subito in trasferta a Roma, la Federclubs dà il benvenuto alla nuova realtà sampdoriana
Si allarga la famiglia dei Sampdoria Club in Liguria, con la nascita e l’esordio in trasferta a Roma del “Blucerchiati Solari” a San Fruttuoso. Una nuova organizzazione che pone i colori sampdoriani al centro, la vera passione comune che ha unito per anni questo gruppo di amici che, separatisi fisicamente, si sono ritrovati dove tutto è cominciato, per dare vita a questa realtà la cui parola d’ordine è proprio l’amicizia.
Lo racconta la Federclubs, attraverso la sua pagina Facebook, con un post in cui ha dato il benvenuto al nuovo club Blucerchiati Solari, che già si prepara a fare le cose in grande:
Un nuovo sole blucerchiato a San Fruttuoso!
Il 2 aprile, in occasione dell’importantissima trasferta di Roma, un nuovo club vivrà la sua alba alle 8.30 quando il pullman partirà da piazza Solari. Esordio in viaggio per il club, con ancora posti disponibili sul pullman (contattate noi o direttamente il club per info) e tanta voglia di stare vicino alla Samp in casa e in trasferta.
Vecchi amici che hanno trascorso la loro infanzia passando i pomeriggi a giocare a pallone indossando i colori più belli del mondo, si ritrovano proprio a San Fruttuoso e proprio nella piazza dove hanno trascorso le giornate più spensierate.
La voglia di sostenere la Samp è la stessa, tornarne a parlarne e a viverla in Piazza, dopo tanti anni in cui la vita ha portato tutti in giro per il mondo, sarà ancora più bello!
Bentornati ragazzi!
Benvenuto Sampdoria Club “Blucerchiati Solari” – San Fruttuoso
Sampdoria, il nuovo club “Blucerchiati Solari” già pronto per la trasferta a Roma. Il benvenuto della Federclubs
Sampdoria, nasce un nuovo club. Esordio in trasferta con la Roma
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sabiri rinasce col Marocco. Messaggio a Stankovic…
Alcune cose sono ancora da ultimare, come ad esempio il logo che si preannuncia già affascinante. Ma il neonato club blucerchiato ha già in mente di fare il suo battesimo con una trasferta importante e impegnativa, quella di Roma. Il pullman dei “Blucerchiati Solari” si aggiunge agli altri che accompagneranno la Sampdoria all’Olimpico, per dare inizio a una lunga avventura di nuovo a sostenere i colori più belli del mondo.