In Sampdoria-Spezia presente in tribuna al Luigi Ferraris anche Nathan Walker, ospite di Matteo Manfredi al Luigi Ferraris
Sampdoria-Spezia era una partita importantisima per i blucerchiati, la prima con Leonardo Semplici in panchina. I blucerchiati, prima contestati da La Sud e poi applauditi, hanno strappato uno 0-0 che può far morale sotto gli occhi della dirigenza e non solo.
Al fianco di Matteo Manfredi in tribuna, infatti, non erano presenti solo Alessandro Messina, board advisor e braccio destro del presidente della Sampdoria, Raffaele Fiorella, amministratore delegato, e Pietro Accardi, ma anche Nathan Walker, diventato sempre più una figura di riferimento per gli investitori della Sampdoria e sempre più presente sulle tribune del Luigi Ferraris.
Sampdoria, il ruolo di Nathan Walker
Sampdoria, Nathan Walker ospite fisso di Matteo Manfredi al Luigi Ferraris. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici cambia tutto: la nuova gerarchia dei portieri
Walker ha visto la partita al fianco di Manfredi nello sky box, un segnale chiaro di come, ormai, il suo ruolo, seppur non inserito all’interno dell’organigramma blucerchiato, sia rilevante per la Sampdoria e per gli investitori, per cui rappresenta un riferimento e una figura di raccordo con la presidenza.
L’ultima volta era stato al Ferraris per Sampdoria-Mantova e, a distanza di un mese e mezzo, è tornato. Walker è, insieme a Elena Guaraldi e Pierre Goffinet, l’amministratore della Kickoff Ventures, la società che ha rilevato il 58% delle quote della Gestio Capital Structuring&Investment, socio unico della Blucerchiati (Cessione Sampdoria, Nathan Walker può entrare nel Cda. Ecco perché).