Nathan Walker continua a essere presente nel mondo Sampdoria: le sponsorizzazioni, però, sono frenate dal Governo
Nathan Walker sta diventando una figura sempre più presente nel mondo della Sampdoria. L’imprenditore inglese è una spesso al Luigi Ferraris, al fianco di Alessandro Messina, braccio destro del presidente blucerchiato Matteo Manfredi. La sua vicinanza ha anche alimentato voci su possibili sponsorizzazioni.
Walker, infatti, ha lavorato per tanti anni in società di gioco d’azzaro che hanno sponsorizzato squadre di Premier League e, stando a quanto scrive Il Secolo XIX, è la congiunzione tra Joseph Tey Wei Jin, il principale investitore di Singapore, e gli imprenditori maltesi che stanno stringendo una collaborazione sempre più forte proprio con Singapore.
Sampdoria, Walker anello tra Tey e Malta
Sampdoria, Nathan Walker sempre più presente: ma le sponsorizzazioni sono frenate dal Governo. Il motivo
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Joseph Tey è il proprietario con 100 milioni di investimento
Le sponsorizzazioni legate, però al mondo del betting, che porterebbero un notevole giro di soldi, sono però frenat dal “decreto dignità” in Italia. Non si può, infatti, fare pubblicità diretta o indiretta da parte delle aziende di gioco. Quelle sui banner luminoi degli stadi sono di siti di news legati a brand di scommesse e vengono gestite direttamente dalle Leghe e da Infront.
Walker, però, continua a essere a strettissimo contatto con Manfredi e Messina ed è, insieme a Elena Guaraldi e Pierre Goffinette amministratore unico proprio di Kickoff Ventures, la società che ha acquisito il 58% della Gestio Structuring.