Nathan Walker, manager di “Fun88”, si sta avvicinando al mondo Sampdoria con la mediazione di Messina: possibile nuovo socio per Manfredi
Fin da quando si è insediato, dapprima con Andrea Radrizzani e poi da presidente in solitaria della Sampdoria, Matteo Manfredi ha ospitato svariate volte persone notabili negli Sky box del Luigi Ferraris. Potenziali investitori, amici, partner commerciali. Ha sempre fatto gli onori di casa, facendo vedere il gioiellino blucerchiato nella sua casa, che unisce casa e tifosi.
In attesa dell’inizio del campionato, recentemente il presidente blucerchiato si è spostato a Bogliasco. E, come racconta il Secolo XIX, ha accompagnato in una visita del nuovo centro sportivo Nathan Walker, già manager del sito di scommesse “Fun88“, fondato in Asia ma diffusosi in Europa in poco tempo. La piattaforma di betting ha già stretto collaborazioni con vari club inglesi, Tottenham Hotspur, Burnley, Newcastle. E chissà che non possa diventare partner, in qualche modo, anche della Sampdoria.
Sampdoria, Walker in visita a Bogliasco con Manfredi
Sampdoria, Nathan Walker sempre più vicino a Manfredi. La regia di Messina per un nuovo socio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Accardi deve fare cassa: ecco chi esce
Walker, peraltro, era già stato visto al Ferraris in passato. Quindi per lui si tratta di una doppia visita, un avvicinamento ulteriore al club genovese. Dietro a questo incontro c’è la mediazione di Alessandro Messina, il board advisor della società, un consulente strategico che aiuta e fornisce suggerimenti ai dirigenti. È tra i collaboratori più fidati di Manfredi e ora avrebbe propiziato questo incontro tra numero uno di Gestio Capital e il manager, da cui potrebbe nascere qualcosa.
Walker è in contatto con possibili investitori e anche sponsor, come del resto “Fun88” stessa ha sottoscritto contratti di sponsorizzazione con squadre di calcio. Oppure potrebbe anche diventare un socio di minoranza della Sampdoria, entrando così ancora più dentro la famiglia blucerchiata, grazie al supporto e alla regia di Alessandro Messina.