Arthur Cabral non ci sarà alla sfida di Coppa Italia tra Fiorentina e Sampdoria e inoltre non si muoverà in questa sessione di calciomercato.
Non sarà un nuovo attaccante della Sampdoria. Trattativa comunque difficile, ma gli ultimi aggiornamenti sull’ex attaccante del Basilea mettono la parola fine ad ogni possibile indiscrezione sul suo arrivo a Genova in questa sessione di calciomercato.
Niente trasferimento quindi, ma anche niente Coppa Italia contro i blucerchiati di Dejan Stankovic e salterà anche i prossimi impegni di campionato. Il calciatore, infatti, deve fare i conti con un infortunio, una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra e resterà ai box per diverse settimane. Lo ha comunicato la Fiorentina, con una nuova nota ufficiale sul sito internet.
Calciomercato Sampdoria, l’offerta alla Fiorentina per Cabral
Sampdoria: né calciomercato, né Coppa Italia per Cabral. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, auguri a Valerio Verre con un messaggio…
ACF Fiorentina comunica che, nella giornata di ieri, il calciatore Arthur Cabral è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a seguito dell’infortunio occorso durante la partita di sabato contro il Sassuolo. Gli esami strumentali effettuati hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha iniziato il percorso riabilitativo e verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni.
Nonostante soli 6 goal in 35 partite, in un anno di militanza in viola, il brasiliano aveva acceso l’interesse della Sampdoria. Sempre alla ricerca di una punta dopo l’arrivo di Sam Lammers. Il brasiliano è un attaccante da rilanciare, anche perché in Toscana ha la concorrenza di Luka Jovic. Genova, quindi, poteva essere l’occasione giusta.
La Sampdoria lo avrebbe chiesto in prestito alla Fiorentina fino a giugno 2023. Un tentativo che avrebbe fatto anche la Cremonese, ricevendo un no secco come risposta. Ora però i viola dovranno fare i conti con il nuovo infortunio del calciatore.