Sampdoria, sembrava ormai tronavo l’accordo fra l’ex tecnico del Doria Giampaolo e l’Empoli, ma poi qualcosa è andato storto
Dodici gol subiti, zero segnati e zero punti in classifica. Le riflessioni su Paolo Zanetti stanno portando sempre più verso l’esonero del tecnico che sembra aver perso le redini dello spogliatoio. In mattinata la società toscana ha cominciato le prime valutazioni e la sensazione è che la prima panchina della serie A pronta a saltare sia proprio quella degli empolesi.
Per questo la società di Corsi si sta già muovendo rapidamente per cercare al più presto un sostituto che possa invertire la rotta della squadra. In queste ore si starebbe puntando su due possibili ritorni: quello di Andreazzoli o, più difficile ma non impossibile, di Giampaolo. Con quest’ultimo ancora a libro paga della Sampdoria.
Sampdoria, in caso di contratto con l’Empoli Giampaolo non sarebbe più a nostre spese…

Sampdoria, nessun accordo tra l’Empoli e Giampaolo. Lo paghiamo ancora noi…
LEGGI ANCHE Serie A, un reality show per scovare talenti in Nord Africa: nasce “The Italian Dream”
Giampaolo portò l’Empoli ad una salvezza tranquilla durante la stagione 2015/2016: decimo posto per gli azzurri e una chiamata da parte della Samp che lo aveva poi portato a ricevere quella del Milan. Per Giampaolo il ritorno sarebbe altrettanto gradito ma i costi dell’operazione non sono così semplici da sostenere.
Difatti è notizia di pochi istanti fa che le valutazioni e i contatti con il tecnico di Giulianova hanno dato esito negativo. Non sarebbe stato trovato l’accordo fra le parti e quindi l’Empoli dovrebbe virare su Andreazzoli, pista più fattibile in termini economici. Per Giampaolo un altra chiamata che sfuma…