Il portiere della Sampdoria Alessio Cragno ce la farà in vista della sfida del Luigi Ferraris contro il Frosinone, nessuna lesione anche se…
La Sampdoria durante la stagione ha sprecato molte occasioni per rientrare nei giochi play-off, Leonardo Semplici è il terzo tecnico stagionale e proverà a salvare la squadra anche se in estate si parlava d’altro. Al Luigi Ferraris il pubblico proverà a spingere i propri giocatori verso il successo.
La formazione allenata da Leonardo Semplici ha rischiato di non avere a disposizione il proprio portiere Alessio Cragno, ma la voci su una sua assenza non sono fondate. Infatti l’estremo difensore non ha riportato nessuna lesione e sta facendo di tutto per esserci al Luigi Ferraris contro i ciociari. Il tecnico blucerchiato e lo staff medico osservano con molta attenzione la sua situazione e scioglieranno i dubbi nella rifinitura di venerdì 28 marzo.
Nessun cambio in porta?
Sampdoria, nessuna lesione per Alessio Cragno: in campo con il Frosinone? Solo se l’anca…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Frosinone, la designazione di Federico Dionisi fa sorridere Leonardo Semplici: il motivo
Il giocatore del club ligure ha riportato un ematoma all’anca, cosa che gli ha arrecato un leggero fastidio. C’è grande ottimismo per le condizioni del portiere, motivo per cui possiamo tranquillizzare tutti i tifosi sulle condizioni di Alessio Cragno. Contrariamente a quanto scritto nei giorni scorsi il portiere della Sampdoria dovrebbe difendere i pali blucerchiati contro il Frosinone sabato 29 marzo allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Non resta che attendere la rifinitura per avere notizie definitive in tal senso.