Andrea Pirlo ha scelto di portare a Palermo anche gli indisponibili della Sampdoria: Nicola Murru, Stefano Girelli ed Ebrima Darboe con la squadra
Tutti a Palermo. La Sampdoria vuole dare un segnale di compattezza ed è atterrata in Sicilia anche con tre indisponibili al seguito. Andrea Pirlo ha scelto di convocare 27 giocatori – assente solo Estanis Pedrola – per mandare un messaggio a tutti: i blucerchiati sono uniti verso un unico obiettivo.
A Palermo sono atterrati anche Nicola Murru e Stefano Girelli quindi. Il primo non si è mai allenato in gruppo fino a mercoledì e, pertanto, non sarà della partita, continuando, dunque, a stare fuori come accade ormai dalla sfida con la Reggiana del 5 maggio.
Palermo-Sampdoria, Girelli ancora in clima playoff…
Sampdoria, Nicola Murru e Stefano Girelli a Palermo da indisponibili. La scelta di Pirlo
LEGGI ANCHE Palermo-Sampdoria, probabile formazione, Gazzetta: in mezzo c’è Kasami
Girelli era tornato ad allenarsi con i compagni dopo lo stop avuto a fine aprile, ma nella sessione di mercoledì ha interrotto l’allenamento in anticipo. Non è a disposizione, ma sarà al fianco dei compagni per quella che – si spera – sarà solo la prima partita dei playoff. Playoff che Girelli ha vinto l’anno scorso, anche se si trattava di quelli di Serie C con il Lecco.
Tra i 27 convocati presente anche Darboe, indisponibile a causa di un problema al retto femorale e che potrebbe non esserci neanch nelle prossime partite.