Nicola Murru e Stefano Girelli potrebbero saltare Catanzaro-Sampdoria: i due a parte anche nell’allenamento di mercoledì 8 maggio
A Catanzaro la Sampdoria non avrà sicuramente Estanis Pedrola, che ha subito il quarto infortunio della stagione al bicipite femorale della coscia destra ed è probabile che la sua stagione sia finita. Lo spagnolo, però, potrebbe non essere l’unico a non partire per la Calabria.
A Bogliasco, infatti, continuano ad allenarsi a parte Stefano Girelli e Nicola Murru. I due, anche nell’allenamento di mercoledì 8 maggio, hanno svolto lavoro differenziato sul campo e solo l’ultima rifinitura prima di partire chiarirà se, almeno il capitano, potrà essere della partita.
Sampdoria, Murru può esserci a Catanzaro?
Sampdoria, Nicola Murru e Stefano Girelli sempre a parte: saltano Catanzaro? La situazione
LEEGGI ANCHE Verso Catanzaro-Sampdoria, i tre diffidati a rischio playoff
Ritrovare almeno Murru per una gara che può determinare il sesto posto finale non è una cosa da poco e consentirebbe a Pirlo di avere più rotazioni a sinistra, sia per quanto riguarda il ruolo da esterno che per quello di braccetto.
Discorso diverso per Girelli, che nel 2024 ha fatto appena cinque spezzoni, con l’ultimo a La Spezia di mezzora. Poi l’infortunio che ha privato la Sampdoria di un centrocampista sparito pian piano dalle rotazioni di Andrea Pirlo. Da non dimenticare Ronaldo Vieira, rientrato in gruppo, ma fuori nell’ultimo allenamento per un attacco febbrile.