Il difensore della Sampdoria Nicola Murru ha agganciato una leggenda blucerchiata, ecco il motivo e soprattutto di chi si tratta…
Il 6 aprile 2024 sarà una data che Nicola Murru difficilmente dimenticherà. Infatti il terzino della Sampdoria al Renzo Barbera di Palermo ha raggiunto le 154 presenze in tutte le competizioni con la società blucerchiata.
Tante quante quelle di Ernesto “Tito” Cucchiaroni, così iconico da ispirare il nome della tifoseria della Gradinata Sud. Entrambi ora sono appaiati al 50° posto assoluto per quel che riguarda le presenze in maglia blucerchiata.
Traguardo importante per il terzino cagliaritano
Sampdoria, Nicola Murru aggancia una leggenda: il dato
LEGGI ANCHE DOCUMENTO – Cessione Sampdoria, il Tribunale conferma data e ora dell’udienza
Staremo a vedere nelle ultime 6 giornate quante altre volte Nicola Murru scenderà in campo e, soprattutto, gli eventuali play-off. Questo vuol dire che il terzino di Andrea Pirlo potrebbe anche insidiare a questo punto le 160 presenze ufficiali di Giovanni Ballico. Mentre Se dovesse scendere in campo contro il Sudtirol potrebbe festeggiare al Ferraris le 155 presenze come Reto Ziegler.
Nel frattempo i liguri sono fortemente concentrati sul Sudtirol, per provare ad alimentare l’obiettivo play-off. Questo è il traguardo che la società si era prefissato a inizio ritiro a Livigno.