Dejan Stankovic non ha parlato in conferenza nemmeno ai canali ufficiali nella giornata di vigilia della delicata gara tra Sampdoria e Cremonese
Silenzio totale. Dejan Stankovic, alla vigilia della partita con la Cremonese, non ha rilasciato dichiarazioni. Il tecnico della Sampdoria non ha avuto il confronto con stampa, tv e siti internet, ma non solo. A differenza delle altre vigilie, Deki non ha rilasciato parole neanche al sito ufficiale della società.
Un silenzio totale. Le ultime parole di Stankovic risalgono allo scorso lunedì, quando era intervenuto per circa venti minuti alla BoboTv, parlando – tra le altre cose – degli errori arbitrali e del suo futuro a Genova (Sampdoria, Stankovic alla BoboTv: rinnovo? Se qualcosa non cambia…). Poi nient’altro. Nessuna comunicazione e tanto, tantissimo lavoro in attesa di una partita fondamentale per la salvezza.
Sampdoria, Stankovic non vuole caricare la sfida con la Cremonese
Sampdoria, niente conferenza per Stankovic: la spiegazione de La Repubblica
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cremonese, probabile formazione: Stankovic conferma la difesa a quattro?
Il motivo di questo silenzio non è stato reso ufficiale dalla Sampdoria, ma l’edizione genovese de La Repubblica ha provato a dare una spiegazione. Si dice, infatti, che la volontà di Stankovic sarebbe stata quella di non caricare la partita – già decisiva – di ulteriori tensioni. Niente commenti, dunque, sugli ultimi arbitraggi e su errori che sono costati almeno sette punti.
Degli arbitri ha parlato la società, tramite un video sui propri social. E, se non si può parlare dei direttori di gara, meglio il silenzio. Niente tensioni e concentrazione totale per la partita delle 16.30 al Luigi Ferraris.