La Sampdoria non può fare ricorso per la squalifica di Pajtim Kasami, che salterà le partite contro Venezia e Parma di gennaio. Tornerà con il Cittadella
La Sampdoria inizierà il girone di ritorno con due sfide molto impegnative contro Venezia e Parma, rispettivamente seconda e prima in classifica. E dovrà farlo senza uno dei giocatori più carismatici a disposizione di Andrea Pirlo: Pajtim Kasami.
Il centrocampista svizzero ha rimediato un’espulsione sciagurata contro la Feralpisalò per una gomitata a palla lontana a Kourfalidis, che gli è costata tre giornate di squalifica. E alla Sampdoria è costata la sconfitta contro la Feralpi, in una partita che i blucerchiati, in parità numerica, avevano le carte per vincere, rimontando dallo 0-2 iniziale.
Sampdoria, Kasami torna con il Cittadella
Sampdoria, niente ricorso per Kasami: salta Venezia e Parma
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: asse di mercato con Giuffredi e Ramadani
Tre giornate per Kasami, che ha già scontato la prima contro il Bari e che sconterà seconda e terza contro Venezia e Parma. La Sampdoria non potrà fare ricorso per la squalifica, dato che il Giudice Sportivo ha segnato come condotta violenta il comportamento del centrocampista, che dunque, tornerà in campo contro il Cittadella il prossimo 28 gennaio, alle 16:15,
Finora Kasami, arrivato a parametro zero per sostituire Benedetti, ha realizzato due goal in 13 partite di campionato, per un totale di 899 minuti giocati. Undici le presenze da titolare per uno dei leader del centrocampo di Andrea Pirlo e dello spogliatoio blucerchiato, che dovrà fare a meno di lui per due partite molto difficili.