Dopo la penalizzazione in classifica, la Sampdoria ora rischia il deferimento per i mancati stipendi: la situazione
Non belle notizie in casa Sampdoria. Nonostante la “luce” portata nelle ultime settimane dal duo Radrizzani – Manfredi, il quale ha di fatto evitato il fallimento del club blucerchiato, la Samp deve ancora fare i conti con gli errori del passato.
E dunque, prima ha incassato la penalizzazione, sportiva, che farà partire i ragazzi di Andrea Pirlo da un -2 in classifica nel prossimo campionato di Serie B. E ora attende di capire se sarà deferita anche per il mancato pagamento degli stipendi entro il 30 maggio. Attenzione però: evitare il -2 era di fatto impossibile; fare lo stesso con il deferimento no. La Sampdoria nutre ancora qualche speranza…
Deferimento in arrivo per la Sampdoria?
Sampdoria, non è finita: in arrivo il deferimento per i mancati stipendi
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Wladimiro Falcone torna a Lecce. Il comunicato
Da cosa nascono le speranze della Samp? Semplice. La sera del 30 maggio il Club aveva depositato in Lega i fondi per il pagamento degli stipendi, ma il versamento è stato effettuato solo il 5 giugno. Un’archiviazione del procedimento è quindi possibile…
E se non sarà così? Nel caso di deferimento, la Sampdoria potrebbe decidere di patteggiare. Scontando solo un punto di penalizzazione rispetto ai due previsti…