Sabiri è il nuovo eroe della Sampdoria: dopo il goal nel derby è diventato virale il video con la nonna genovese, che racconta il rapporto speciale con il trequartista
Abdelhamid Sabiri si è preso la Sampdoria. Il goal nel derby lo ha consegnato alla storia del club e all’affetto dei tifosi, soprattutto se, a fine anno, sarà decisivo per la salvezza e la retrocessione del Genoa. In città l’ex giocatore dell’Ascoli si è integrato e il suo video con la “nonna genovese” è diventato virale sui social.
Nel palazzo di Albaro, dove vive Sabiri, abita anche Franca Giovene, 85 anni, protagonista della clip girata dal giocatore il giorno dopo il derby (VIDEO – Sabiri festeggia con la “nonna” genovese). Un festeggiamento con la nonnina che lo abbraccia e che lo ha praticamente “adottato” in questa su avventura genovese.
Sampdoria, la nonnina genovese racconta il rapporto con Sabiri
Sampdoria, chi è la nonna genovese di Sabiri? E quel goal nel derby…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, fumogeni? La Nord se la cava con una multa…
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, cambiano i piani tra i pali. Il punto
A raccontare del loro rapporto è proprio la signora, intervistata dal Secolo. Lei, vedova e madre di tifosi blucerchiati:
Mi ha detto che ha una nonna in Marocco a cui è molto legato e così gli ho detto che posso essere la sua nonna a Genova. Mio marito Fausto da lassù sarà stato felice, era un grande sampdoriano, come i miei figli Paolo e Lucia che però hanno sposato due genoani…quanti sfotto in famiglia!
Il trequartista della Sampdoria si è integrato perfettamente nella realtà genovese e ha stretto amicizia con il figlio della “nonnina”:
Sabiri ha fatto amicizia con mio figlio che dopo il pareggio di Verona si era fatto promettere un gol nel derby. Detto fatto, dopo aver mantenuto la parola Sabiri ci è venuto a salutare. Non è da tutti un gesto carino come il suo.