L’ex Sampdoria Novellino ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della situazione societaria chiamando in causa anche Garrone…
Walter Novellino ha parlato del futuro della Sampdoria, tra possibili cambi di proprietà e acquirenti (o presunti tali) interessati alle quote della società blucerchiata. A tal proposito l’ex tecnico del club ligure ha anche avanzato un appello alla famiglia Garrone, in questo momento di grande difficoltà a livello societario.
Ecco quali sono state le sue dichiarazioni ai microfoni di TMW:
Al di là delle tante voci che la Sampdoria si salvi, non può finire. Non lo meritano i tifosi. E faccio un appello ad Edoardo Garrone: spero faccia qualcosa anche lui.
Le parole dell’ex blucerchiato
Sampdoria, Novellino: leggo cose che mi spaventano, Garrone…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Loris Boni: devo togliermi dei sassolini fastidiosi…
Ecco cosa aggiunge in merito alle notizie che si leggono ultimamente sul futuro della società genovese:
Leggo di fondi e imprenditori ma mi spaventano. La Famiglia Garrone ha un debito verso i tifosi, si salverà. Sono fiducioso.
Walter Novellino ha allenato la Sampdoria dal 2002 al 2007, primo anno in Serie B e gli altri 4 in massima serie. Ha riportato i colori blucerchiati in Serie A e si è piazzato negli anni successivi all’8° posto (2003/2004), 5° posto (2004/2005), 12° posto (2005/2006) e 9° posto (2006/2007). L’ex allenatore blucerchiato, come tanti appassionati, seguono da vicino la vicenda del club ligure sperando ogni giorno in una notizia positiva che possa mettere la parola fine a un periodo decisamente da dimenticare per tutti quelli che amano la Sampdoria.