Una nuova protesta da parte dei tifosi della Sampdoria, verso DAZN e i problemi di trasmissione durante l’amichevole con l’Adana.
Non si fermano le polemiche contro DAZN. Nonostante siano passati mesi dall’inizio della stagione, i problemi tecnici continuano a caratterizzare le partite trasmesse dall’emittente streaming. Questa volta i disservizi sono arrivati durante l’ultimo match giocato dalla Sampdoria.
La squadra di Dejan Stankovic, infatti, è scesa in campo in Turchia contro l’Adana di Vincenzo Montella, ex calciatore e allenatore del club di Corte Lambruschini. Fatto che ovviamente ha scatenato l’ira dei tifosi blucerchiati che hanno “perso” diversi spezzoni di partita.
Sampdoria, la protesta dei tifosi dopo i problemi di DAZN
Sampdoria, nuovi problemi per DAZN contro l’Adana: la protesta dei tifosi
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’attacco di Tuttosport: a qualcuno non fregava niente di Vialli…
Problemi di trasmissione in entrambe le frazioni di gioco, sia nel primo, che nel secondo tempo. Molti sostenitori della Sampdoria, inoltre, hanno perso anche i minuti finali dal match. Quando l’ex Napoli, e capitano dell’Adana, Gokhan Inler, ha segnato la rete che fissato il risultato sul 2-2.
E ovviamente è scattata subito la protesta social, anche perché lo stesso identico problema, con l’interruzione della trasmissione per problemi tecnici, si è verificata anche nella prima amichevole giocata dalla Sampdoria, in Turchia, contro il TS Galaxy.
Nulla di atroce ed importante ma anche questa volta DAZN ha avuto problemi con la trasmissione della partita della Sampdoria.
La prossima volta che dovrò pagare manderò una mail con scritto Ci scusiamo per l’interruzione dei pagamenti dovuta a problemi tecnici.
Questi sono solo alcuni esempi della protesta social dei tifosi blucerchiati.