Non è ancora arrivato l’accordo per la costituzione della newco di Sampdoria e Genoa per comprare il Ferraris: il sindaco Bucci valuta alternative?
Sampdoria e Genoa non hanno ancora trovato l’accordo per costituire la newco che dovrebbe acquistare il Luigi Ferraris e poi occuparsi dei lavori di ristrutturazione. Il tempo continua a scorrere, mentre è scaduto anche il secondo ultimatum, con le società genovesi che devono ancora presentare l’offerta ufficiale al sindaco Marco Bucci.
La prima scadenza era il 5 aprile, poi, dopo la Pec inviata da Sampdoria e Genoa con la richiesta di un rinvio, si può considerare – secondo La Repubblica – scaduto anche il secondo ultimatum. Senza offerta. E, a questo punto, secondo il quotidiano, potrebbero aprirsi nuovi scenari.
Sampdoria e Genoa rassicurano Bucci: ma le alternative…
Sampdoria, nuovo Ferraris: il sindaco Bucci valuta altri acquirenti?
LEGGI ANCHE Nuovo Ferraris, niente newco: Sampdoria e Genoa chiedono ancora tempo
Le due società genovesi continuano a rassicurare il sindaco Bucci e a confermare la volontà di comprare insieme lo stadio. Smentiscono le voci sul mancato accordo, ma, intanto, il pirmo cittadino genovese potrebbe iniziare a guardarsi attorno.
Non ci sono posizioni ufficiali, ma non sarebbe da scartare l’ipotesi che Marco Bucci possa valutare altri acquirenti, cosa che obbligherebbe Sampdoria e Genoa a pagare l’affitto. Scenario che entrambe le società vogliono scongiurare. Un piano B non è da scartare, ma con il forte desiderio delle due genovesi di comprare il Ferraris è ipotizzabile che l’accordo possa arrivare.