Andrea Pirlo e Matteo Manfredi hanno in programma un altro incontro per programmare il futuro della Sampdoria: obiettivo sempre la Serie A
La Sampdoria ha iniziato a mettere le basi per il futuro. Per una stagione in cui l’obiettivo primario sarà la promozione in Serie A, solo sfiorata nell’anno appena concluso, con l’eliminazione a turno preliminare dei playoff ai danni del Palermo, uscito, poi, in semifinale contro il Venezia.
Andrea Pirlo e Matteo Manfredi si sono visti martedì 28 maggio nell’ufficio milanese del presidente per iniziare a mettere le basi per il futuro. Per parlare di organigramma, della rosa e, soprattutto, del budget di un mercato che dvrà portare una rosa competitiva. Una rosa per la Serie A perché il terzo anno di B, al momento, non è contemplato.
Sampdoria, Pirlo e Manfredi si vedranno ancora: da definire il ds
Sampdoria, nuovo incontro tra Andrea Pirlo e Matteo Manfredi. La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cosa fare con Estanis Pedrola? Dipende anche dal Barcellona
Ed è per questo che quello tra Pirlo e Manfredi è stato solo il primo di una serie di incontri. I due si vedranno ancora prima del raduno di luglio – di cui bisogna ancoa scegliere la sede – e potrebberp aver già fissato un summit, come scrive Il Secolo XIX, per la prossima settimana. Quando dovrebbe arrivare anche l’annuncio del nuovo direttore sportivo.
Anche questa scelta sarà fatta sentendo il parere di Andrea Pirlo che dovrebbe avere buoni rapporti con tutti e tre i nomi rimasti in lizza: Giovanni Rossi, Javier Ribalta e Claudio Chiellini.