Bram Nuythinck ha parlato della Sampdoria e del suo rapporto con Sam Lammers, l’altro olandese a Genova. Elogi speciali per l’attaccante.
Bram Nuytinck ha parlato della sua avventura in blucerchiato, anche se è arrivato alla Sampdoria da poche settimane. Primo acquisto del club di Corte Lambruschini nell’ultima sessione di calciomercato di gennaio e rinforzo per il reparto difensivo di Dejan Stankovic. Sempre titolare con il tecnico serbo che non ha mai rinunciato a lui.
Sampdoria, le parole Nuythinck su Lammers
Sampdoria, Nuythinck non ha dubbi su Lammers. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, settore ospiti sold out. I numeri
Cinque partite giocate dal centrale con la maglia più bella del mondo. Cinque presenze dal primo minuti e in 4 occasioni non è mai stato sostituito. Unico cambio nell’ultima di campionato contro l’Atalanta, uscito dal campo a 9′ dal novantesimo. Bram Nuytinck è stato intervistato voetbalnieuws.nl e tra i tanti temi toccati c’è stato spazio per Sam Lammers, l’altro olandese nella rosa della Sampdoria.
Giocare con gli olandesi è sempre divertente, puoi parlare la tua lingua. Fin da subito abbiamo avuto un buon rapporto. Mi ricordo di lui quando giocava al PSV e all’Heerenveen. Si vede che ha davvero tanta qualità e una buona tecnica. Stiamo parlando di un ragazzo intelligente, capisce subito come funzionano le cose. Negli ultimi anni, però, ha vissuto tante situazioni diverse, è stato in prestito e questo lo ha reso migliore.