Nessuna sentenza nel processo Obiang. Per Massimo Ferrero e i suoi famigliari è stato accordato un nuovo rinvio di due settimane.
Il colpo di scena, relativo, c’è stato. Tutti si aspettavano i primi provvedimenti nei confronti della famiglia Ferrero e degli altri due imputati (Diamanti e Guercini). E invece ancora un rinvio di 15 giorni.
Non sarà quindi questo il venerdì nero di Massimo Ferrero. Nè per lui, nè per la sua famiglia. Ancora una volta il processo è stato rinviato. Un rinvio breve, di due settimane.
LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang, Ferrero presente in Tribunale?
L’appuntamento con la giustizia è stato rinviato al prossimo 30 di ottobre. In udienza non era presente il presidente Massimo Ferrero, nonostante qualcuno insinuasse la sua presenza forzata, e nemmeno i familiari (Vanessa e Giorgio Ferrero) del patron della Sampdoria.
Ricordiamo che in ogni caso per Ferrero si deve ancora decidere se dovrà fare un processo o se verrà prosciolto dalle gravi accuse nei suoi confronti, mentre per Vanessa e Giorgio si attende la sentenza di promo grado, quindi eventualmente appellabile.
Il rinvio è stato disposto dal giudice quando si è reso conto di non riuscire a celebrare tutti i processi fissati per l’udienza. Il rinvio ha dunque interessato gli ultimi processi fissati per la giornata, tra cui spiccava quello a carico di Massimo Ferrero e dei suoi familiari.