Omar Colley, difensore della Sampdoria, è apparso in campo spesso distratto e fuori forma: cosa succede? I motivi…
Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, avrà bisogno di tutti i suoi ragazzi al 100% per battere il Monza. La sfida contro i brianzoli è a dir poco delicata e fondamentale per il futuro suo e di tutta la squadra. Per questo il tecnico vuole il meglio dai giocatori, sia dal punto vista fisico che mentale.
Due aspetti su cui è parso in ritardo Omar Colley. Il difensore gambiano è sembrato, in questa prima parte di stagione, lontano parente o controfigura rispetto al giocatore dello scorso anno. Oltre ad un discorso tecnico, Colley è sembrato andare in campo addirittura distratto e non concentrato. Quali sono i motivi?
Giampaolo e la Sampdoria ora si aspettano il vero Colley…
https://www.instagram.com/p/ChefrZPr2W7/?utm_source=ig_web_copy_link
Sampdoria, cosa distrae Omar Colley? I motivi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Walter Novellino difende Giampaolo. Le parole
Omar Colley, classe 1992, ha giocato 33 partite nella scorsa stagione con la maglia blucerchiata. Finora quest’anno, in campionato, ha collezionato 6 presenze, ma è apparso decisamente sottotono. Il ragazzo non è stato al meglio della condizione, a causa di un fastidio al ginocchio che il gambiano si trascina da tempo. Ma non è questa l’unica motivazione.
L’ex Genk è apparso anche distratto fino all’ultimo giorno di calciomercato. Colley era stato infatti ad un passo dal trasferirsi al Maiorca, andando a percepire il doppio dello stipendio attuale. La Samp ha però fatto muro, non volendo privarsi del ragazzo; che appunto, alla fine, è rimasto a Genova. Ora il “mal di pancia” sembra alle spalle: Giampaolo ha avuto a disposizione anche la pausa per le nazionali per confrontarsi con Colley e per ricordargli il suo fondamentale ruolo in squadra. Ora il difensore è chiamato a dimostrare ancora una volta tutto il suo valore…