I giocatori della Sampdoria, Tomas Rincon e Omar Colley, non andranno al Mondiale per per loro gli impegni non sono finiti…
Il 2022 calcistico della Sampdoria si è chiuso con 6 punti in 15 partite di campionato, ma per alcuni blucerchiati l’anno sportivo non è ancora finito. Infatti oltre ai 3 nazionali (Djuricic, Bereszynski e Sabiri) che sono partiti per il Qatar, dove giocheranno il Mondiale, altri giocatori disputeranno delle gare.
Stiamo parlando di Omar Colley e Tomas Rincon. Il centrale di difesa scenderà in campo col Gambia in amichevole domenica 20 novembre contro la Tanzania in amichevole chiudendo così il proprio 2022. Per il classe ’92 potrebbe essere la presenza numero 42 in nazionale, maglia con la quale ancora non ha mai trovato il goal. Mentre con la Sampdoria ha gioito una volta segnando allo Zini di Cremona nell’unica vittoria di questo avvio di stagione dei blucerchiati.
Il 2022 non è ancora finito…
Sampdoria, Omar Colley e Tomas Rincon continuano a giocare. Le partite
LEGGI ANCHE Sampdoria, serve una scossa per evitare il record negativo in Serie A
Rincon invece col suo Venezuela giocherà due amichevoli, martedì 15 novembre contro Panama e domenica 20 novembre contro la Siria. Il centrocampista blucerchiato ha tagliato di recente un traguardo importantissimo, è diventato il calciatore con più minuti in campo della storia del suo Paese (10 113 per il momento).
Il post di Rincon dopo il raggiungimento dei 10 mila minuti:
Chi avrebbe mai pensato che questo ragazzo di San Cristóbal sarebbe diventato il giocatore con più minuti giocati nella storia della maglia della sua Nazionale, quella che ha sempre sognato fin da bambino.
Oggi mi sento più che grato e onorato di poter continuare a fare ciò che amo così tanto; Sono passati quasi 15 anni dal privilegio di far parte di questa meravigliosa famiglia La Vinotinto.
Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questo sogno e di questo percorso ricco di tanta fatica, disciplina e sacrificio.