Davide Veroli si opererà dopo la frattura della mandibola rimediata in Sampdoria-Cittadella: può rientrare subito con una maschera
La partita contro il Cittadella del 12 aprile è costata cara a Davide Veroli. Il difensore della Sampdoria, infatti, ha rimediato la frattura della mandibola nel finale dell’incontro e dovrà operarsi. Una notizia arrivata la scorsa settimana e che vedrà il centrale andare sotto i ferri nella giornata di oggi (martedì 22 aprile).
La domanda che ci si pone è: Veroli può tornare in campo entro fine stagione? La mandibola è una zona delicata, ma, come riporta Il Secolo XIX, l’obiettivo è riaverlo a disposizione fin da subito con una maschera protettiva. Magari non con la Carrarese il 25 aprile, ma per il turno dopo in casa contro la Cremonese.
Sampdoria, i numeri di Veroli
Sampdoria, operazione per Davide Veroli: può tornare subito in campo. Ecco come
LEGGI ANCHE Serie Bkt, il nuovo calendario: attesa la decisione sulle nuove date di playoff e playout
Dipenderà molto da come reagirà all’operazione e, soprattutto, dal dolore che potrebbe provare il giovane centrale della Sampdoria. Giocare con una maschera protettiva, inoltre, non è molto semplice. L’obiettivo, però, è averlo per questo finale molto delicato di stagione.
Al primo anno a Genova Veroli ha giocato 15 partite, con un totale di 1.140 minuti e un goal. Tredici le partite da titolare, anche se l’ultima apparizione dall’inizio risale al disastro contro il Frosinone dello scorso 29 marzo.