Sampdoria, intervento perfettamente riuscito per De Luca: l’attaccante potrà ora iniziare le cure riabilitative. Il comunicato.
Buone notizie in casa Sampdoria sul fronte Manuel De Luca. L’attaccante, infortunatosi seriamente in settimana al menisco del ginocchio sinistro, ha superato bene la prima fase del recupero per tornare a disposizione di Marco Giampaolo.
Mentre i suoi compagni hanno già ripreso gli allenamenti a Bogliasco dopo il pareggio con la Juventus, De Luca si è sottoposto all’intervento chirurgico a Villa Stuart. L’operazione è perfettamente riuscita, come ha fatto sapere la Sampdoria in un comunicato:
Intanto Manuel De Luca è stato sottoposto a Roma all’intervento chirurgico di sutura del menisco esterno del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita a Villa Stuart dal professor Pier Paolo Mariani, è perfettamente riuscita: l’attaccante potrà pertanto iniziare da subito il percorso riabilitativo.
Sampdoria, intervento perfettamente riuscito per De Luca. Può iniziare la riabilitazione
Sampdoria, operazione riuscita per De Luca. I tempi di recupero
LEGGI ANCHE Cassano duro contro la Juventus: la Sampdoria sembrava…
Adesso De Luca potrà cominciare senza problemi la riabilitazione, per sperare di tornare in campo tra due o tre mesi, salvo complicazioni. L’attaccante dovrebbe tornare dunque a gennaio. I blucerchiati lo aspettano, visto che nella preparazione estiva e nel breve spezzone di partita contro l’Atalanta ha fatto vedere buone cose e Giampaolo stesso nutriva molte speranze in lui. Tanto che ora, in sua assenza, la Sampdoria sta tornando sul mercato alla ricerca di un attaccante che completi il reparto mentre l’ex Chievo e Perugia attraversa la sua guarigione.
Intanto che la ricerca del sostituto va avanti, il peso dell’attacco continua ad essere sostenuto da Ciccio Caputo e, in minor parte da Fabio Quagliarella, con Manolo Gabbiadini ancora non pronto del tutto. Ora De Luca sta cominciando a tornare e si spera che possa ripartire da dove ha lasciato. Dai buoni minuti giocati contro l’Atalanta e tutte le speranze per ora interrotte.