Guardando il calendario della Fiorentina, Massimo Orlando ha commentato i prossimi impegni contro Sampdoria, Salernitana e Milan
La Sampdoria di Dejan Stankovic ha più grinta e fame rispetto a quella spenta che si vedeva con Marco Giampaolo, ma non è ancora tornata a fare paura agli avversari. Dalle parole di Massimo Orlando, ex attaccante della Fiorentina, si capisce come, in questo momento, i blucerchiati possano essere snobbati da alcune squadre.
A radiofirenzeviola, Orlando ha commentato il calendario della Fiorentina, che dovrà affrontare, nell’ordine, Sampdoria, Salernitana e Milan. L’impegno più proibitivo è senza dubbio con i campioni d’Italia, ma secondo l’ex giocatore la sfida più facile dovrebbe essere proprio quella del Luigi Ferraris di domenica 6 novembre.
Verso Sampdoria-Fiorentina, le parole di Orlando
Sampdoria, Massimo Orlando ‘snobba’ la squadra di Stankovic
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Matteo Monforte continua a sognare un ricco sceicco
Sia la gara con la Sampdoria che quella con la Salernitana sono ritenute alla portata, ma la posizione in classifica delle due compagini (i blucerchiati hanno 6 punti, i campani 16, tre in più della Fiorentina) induce ad avere più cautela con la squadra di Davide Nicola:
Le prossime due partite sono assolutamente alla portata della Fiorentina. Poi c’è l’ultima con il Milan, che è più complicata anche se ieri si è visto un brutto Diavolo. Quasi come avesse sottovalutato la sfida. Tornando alla Samp e alla Salernitana, io dico che coi doriani si può vincere con più facilità rispetto ai campani.