A pochi minuto dal calcio d’inizio di Juventus-Sampdoria, il direttore sportivo blucerchiato, Carlo osti ha parlato ai microfoni di Sky Sport
Ai microfoni di Sky Sport, Carlo Osti, direttore sportivo dei blucerchiati, ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Sampdoria. Ecco che cosa ha detto all’emittente satellitare:
“Abbiamo raggiunto un risultato straordinariamente importante dopo una partenza ad handicap e soprattutto dopo il periodo di lockdown. Ranieri ha trovato motivazione e condizione atletica, la Sampdoria si è espressa su ottimi livelli, facendo ottime partite. Io sono molto contento da quanto è stato fatto da questo gruppo. Queste partite sono bella da giocare perché ti danno lustro. Loro avranno più motivazioni, ma noi faremo la nostra parte”.
LEGGI ANCHE: Futuro Ranieri? A domanda Ferrero non risponde…
Il direttore sportivo della Sampdoria ha poi risposto alla domanda sul futuro di Claudio Ranieri: “Ranieri non va convito, resterà alla Sampdoria perché ha un contratto fino al 30 giugno del 2021. Vedremo più avanti la questione rinnovo, anche perché manca molto alla scadenza. Ranieri si trova benissimo, ce lo dice sempre, ha preso in mano la squadra e gli ha dato un’impronta di pragmatismo, che poi è il suo calcio. Speriamo vivamente di ripartire insieme a lui e soffrire meno il prossimo anno”.
Poi è stato il turno dei rinnovi contrattuali dei calciatori blucerchiati: “Diciamo che sono tutti giocatori che hanno il contratto in scadenza nel 2021, fino a questo momento ci siamo impegnati molto sul campo, con il discorso salvezza. Raggiunta quest’ultima valuteremo insieme al mister l’opportunità di rinnovare questi contratti”.