Anche Gianluca Pagliuca si è unito alla protesta della Sampdoria per il goal di Rabiot: ecco le parole dell’ex portiere blucerchiato
La decisione di convalidare il goal di Rabiot non è ancora andata giù alla Sampdoria. L’intero mondo blucerchiato – dai giocatori all’allenatore passando per i tifosi – ha protestato duramente per il tocco di mano del francese nell’azione della rete. Un goal valso il momentaneo 3-2 per la Juventus e che ha messo, inutile nasconderlo, il match in discesa per i padroni di casa.
Un errore arbitrale decisivo dunque, e che sta trovando la rabbia e l’indignazione di chi ha a cuore i colori più belli del mondo. Come ad esempio Gianluca Pagliuca…
Pagliuca protesta: il goal di Rabiot contro la Samp era irregolare
Sampdoria, anche Gianluca Pagliuca protesta: il goal di Rabiot…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Tomas Rincon esalta Winks. Le parole
Gianluca Pagliuca, classe 1966, ha giocato con i colori più belli del mondo in 286 partite. L’ex estremo difensore blucerchiato ha commentato, durante la Domenica Sportiva, il goal di Adrien Rabiot in Juventus-Sampdoria:
La palla la prende con la mano. Lui fa anche una faccia strana. Per me è da annullare, l’ha toccata nettamente. Considerando poi la reazione del giocatore che è netta. Aveva paura che glielo annullassero…