L’incubo Serie B non preoccupa troppo Gianluca Pagliuca: per l’ex portiere della Sampdoria i problemi sono ben altri…
L’ipotesi retrocessione è purtroppo persistente nella stagione della Sampdoria. La squadra di mister Stankovic si trova ora all’ultimo posto, con appena 11 punti e a ben 9 lunghezze dallo Spezia, attualmente salvo.
La sfida contro la Salernitana al Luigi Ferraris sembra davvero una sorta di ultima spiaggia per i blucerchiati: la salvezza è ancora possibile, ma serve fare punti fin da subito per scongiurare l’incubo Serie B. Un’ipotesi che, secondo Gianluca Pagliuca, non è nemmeno il principale problema dei tifosi dei colori più belli del mondo…
Samp, il primo problema non è la Serie B: le parole di Pagliuca
Sampdoria, Pagliuca: La Serie B? Mi preoccupa altro…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Biasotti: le colpe di Ferrero e Garrone
A margine della presentazione della sua autobiografia “Volare Libero“, a Milano, l’ex portiere Gianluca Pagliuca ha detto la sua in merito alla situazione della Sampdoria.
Il primo punto da risolvere non è la salvezza sul campo, ma fuori: serve infatti una nuova società…
Il fondo della classifica e vedere la Sampdoria giù mi fa molto molto male, ma fosse solo questo il problema, è che ci sono anche altre problematiche e quindi fa ancora più male. Per la Samp mi auguro che finalmente possa avere una società, uno che possa prendere le redini della società e la porti in salvo