Pajtim Kasami e Nikolas Ioannou non si sono allenati in gruppo: a rischio la loro presenza in Roma-Sampdoria del 18 dicembre?
La Sampdoria si sta preparando alla partita di Coppa Italia contro la Roma. I blucerchiati, mercoledì 18 dicembre alle ore 21:00, saranno ospiti dei giallorossi all’Olimpico per l’ottavo di finale. Dovranno andare con la testa libera, consapevoli di partire nettamente sfavoriti e, proprio questo, senza l’ansia di dover vincere. Che potrebbe, invece, giocare un brutto scherzo ai padroni di casa.
Leonardo Semplici sta facendo le prove in vista della partita, prove che, nell’allenamento di lunedì non hanno coinvolto Nikolas Ioannou, che contro lo Spezia era uscito dopo un colpo subito alla schiena, e Pajtim Kasami, che non ha preso parte all’allenamento con il resto dei compagni.
Sampdoria, a Roma senza Kasami e Ioannou?
Sampdoria, Pajtim Kasami e Nikolas Ioannou non si sono allenati in gruppo. A rischio per Roma?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi mantiene la promessa: tutto su un giocatore della Spal di Semplici
Lo svizzero sembrava essere uno dei potenziali titolari in mezzo, anche perché la sua esperienza sarebbe servita più che mai, ma questa notizia, riportata dal Secolo XIX, complica i piani di Semplici, che dovrà, probabilmente, pensare a un altro centrocampo senza Pat.
Kasami con lo Spezia è rimasto in panchina per 82 minuti, mentre tra Palermo, Catanzaro e Sassuolo aveva giocato appena undici minuti contro la formazione giallorossa. Non viene, dunque, da un bel periodo, ma Semplici, al di là del piccolo problema che non gli ha consentito di allenarsi in gruppo, lo tiene in forte considerazione.