Assente da Cittadella-Sampdoria per un problema muscolare, Kasami potrebbe tornare già col Brescia? Sottil fa chiarezza
Uno dei grandi assenti della partita tra Sampdoria e Cittadella era lui. Pajtim Kasami, l’uomo che ha deciso la partita contro il Mantova, dopo essere ritornato in auge nello schieramento di Andrea Sottil si è dovuto fermare. Lo svizzero ha patito i carichi delle ultime gare e così ha dovuto dare forfait per il “Tombolato”.
Un’assenza che si è fatta sentire, perché la sua presenza in campo è facilmente percepibile. Contro il Cittadella ha giocato di nuovo Alessandro Bellemo al suo posto, che non ha saputo garantire l’apporto offensivo che Kasami ha nelle sue corde. E, dei tre centrali di centrocampo del “Tombolato”, è l’unico che Sottil non ha sostituito, forse per mancanza di alternative.
Sampdoria, Sottil: “Kasami recupera per il Brescia”
Sampdoria, Pajtim Kasami recupera per il Brescia? La risposta di Sottil
LEGGI ANCHE Cittadella-Sampdoria, Andrea Sottil: Pedrola? Ci servirà. E quel rigore…
Ora i tifosi della Sampdoria sperano che per Kasami non sia nulla di grave e che possa rispondere presente già dalla prossima partita col Brescia. Il tecnico blucerchiato rassicura tutti: ci sarà.
Kasami aveva una forte contrattura all’adduttore, sicuramente dovrebbe essere a disposizione per il Brescia
Un’esclusione precauzionale quella dello svizzero. Non aveva senso portarlo a Cittadella, per rischiare di fargli sovraccaricare ancora di più un muscolo già sofferente. Sottil gli ha concesso una partita di riposo, perché si rimetta in sesto con calma in vista della sfida non facile in casa contro il Brescia. Ora che è tornato, la Sampdoria ha bisogno del suo condottiero Kasami. E non può permettersi di perderlo di nuovo.