Pajtim Kasami resta oppure no alla Sampdoria? Questa è la domanda alla quale ha risposto Enrico Nicolini. Ecco le sue parole in merito…
La Sampdoria sta cercando i profili giusti da inserire in rosa per puntare al ritorno in Serie A nella prossima stagione, il nuovo direttore sportivo Pietro Accardi con Andrea Mancini dovranno far coesistere le richieste tecniche di Andrea Pirlo e quelle economiche del presidente Matteo Manfredi.
In tal senso uno degli argomenti maggiormente dibattuti, anche tra i tifosi, è quello relativo alla permanenza o meno di Pajtim Kasami. Il classe ’92 in 27 partite di campionato ha messo a segno 5 reti e fornito 1 assist. L’ex Sampdoria Enrico Nicolini sulla permanenza dello svizzero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Telenord, ecco le sue parole:
Kasami in 13 anni di carriera ha cambiato 10 squadre, qualche domanda sarebbe il caso di farsela. Non ce la devi avere con Pirlo, devi avercela con te stesso perché non sei in forma
L’opinione dell’ex blucerchiato sul centrocampista svizzero
Sampdoria, Pajtim Kasami resta? Enrico Nicolini non ci crede: il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Enrico Nicolini: servono tre innesti pesanti, Accardi lo valuteremo da gennaio…
Quello che non gioca non sarà mai contento, l’importante è che l’allenatore abbia la personalità e la credibilità di scontrarsi con questi giocatori, fermo restando che debbano avere sempre un rendimento ottimale in campo
Queste le parole di Nicolini su Kasami, il quale dal 2009 ad oggi ha militano nel Bellinzona (12 gettoni in 1 anno), Palermo (23 gare in 1 anno), Fulham (56 apparizioni in 2 anni e mezzo), Lucerna (16 presenze 6 mesi), Olympiacos (81 partite in 3 anni), Nottingham Forest (27 gare in 1 anno), Sion (104 presenze in 3 anni), Basilea (79 gare in 2 anni)e Sampdoria (29 presenze in 1 anno). In 15 anni di carriera ha cambiato 9 squadre diverse escluse le presenze nell’Olympiacos B (1) e nel Fulham U21 (11).