La Sampdoria è uscita sconfitta dalla sfida contro la Salernitana, contro il Palermo ultima chance per Andrea Pirlo. In caso di ennesima sconfitta l’esonero sarà pressoché certo.
La Sampdoria è stata eliminata dalla Coppa Italia, contro la Salernitana i blucerchiati sono stati sconfitti per 4 a 0.
Dopo la sconfitta di Bolzano contro il Sudtirol arriva il secondo ko questa volta in Coppa Italia, un brutto KO per i blucerchiati che salutano cosi la competizione.
Sampdoria-Palermo, Andrea Pirlo si gioca il futuro
LEGGI ANCHE
Sabato a Genova arriva il Palermo che vuole riscattarsi dopo il ko rimediato contro il Lecco, nella scorsa giornata del campionato di Serie B.
Partita fondamentale per i blucerchiati e per la panchina di Andrea Pirlo, in caso di sconfitta contro i rosanero si arriverà alla separazione. La Sampdoria non può più attendere se dovesse arrivare l’ennesima sconfitta, bisognerà dare un segnale forte e questo segnale significa l’esonero del tecnico.
Dunque quella contro il Palermo è la partita da dentro o fuori per Andrea Pirlo e per la sua Sampdoria, la classifica spaventa e i tifosi che nonostante tutto sono sempre al fianco della squadra e dei colori più belli del mondo cominciano a spazientirsi, intravedendo gli incubi della stagione passata.