Sampdoria, Pantaleo Corvino dirigente del Lecce ha parlato in una recente intervista della lotta salvezza. Un argomento che a Genova conoscono
La Sampdoria è sempre più con l’acqua alla gola. Le partite diminuiscono e la forbice per centrare una salvezza che avrebbe del miracoloso si allungano, un connubio che rischia di diventare estremamente complicato dalle parti di Bogliasco.
In questo tritacarne che è la lotta salvezze c’è anche il Lecce che anche in virtù della sconfitta, rocambolesca, contro il Napoli vede lo spettro delle ultime posizioni sempre più vicino, una situazione che, dalle parti del Via del Mare vogliono cercare di risolvere quanto prima per tornare a nuotare in acque ben più tranquille.
Sampdoria, Pantaleo Corvino fa il punto della situazione…
Sampdoria, Pantaleo Corvino spera nel miracolo salvezza. Le parole
LEGGI ANCHE La sexy infermiera cura la vespe di Dortmund
Il responsabile dell’area tecnica del Lecce è Pantaleo Corvino, il quale a Telerama Talks ha parlato della lotta salvezza. Una jungla nella quale è invischiata mani e piedi anche la Sampdoria e fatalità del calendario in Salento nel prossimo turno scenderà proprio la formazione guidata da Dejan Stankovic, per una sfida che può valere una stagione per entrambe le compagini in campo.
In Serie A si passa da certi periodi felici e certi periodi meno felici, questi ultimi attraversati da tante squadre. Anche il Sassuolo ha perso sei gare, l’Udinese non ha vinto per dieci e anche il Milan ha attraversato un momento no. In ogni caso pensando che anche le altre hanno sbagliato non è il modo per motivarsi. Noi dobbiamo pensare a trovare le ultime forze per fare quello che, come detto dall’inizio, sarebbe un miracolo, cercando gli ultimi punti che servono per salvarci