Niente esordio in Under 20 per Flavio Paoletti: nel match contro la Germania al Torneo 8 Nazioni, il giovane centrocampista è rimasto per tutti i 90 minuti in panchina
L’under 20 dell’Italia è scesa in campo nel pomeriggio di lunedì 27 marzo al Torneo 8 Nazioni contro i pari età della Germania, partita terminata 1 a 1.
Niente esordio per il blucerchiato Flavio Paoletti, come accaduto già contro la Norvegia il giovane centrocampista è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti.
Dunque ancora rimandato il suo esordio con la maglia dell’under 20, ma presto arriverà il suo momento ne siamo sicuri.
Sampdoria, Paoletti spera di aumentare il minutaggio
Sampdoria, Paoletti soltanto panchina contro la Germania
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria Primavera, attacco infallibile alla Viareggio Cup
Flavio Paoletti talento cresciuto nelle giovanili blucerchiate in questa stagione ha fatto il suo esordio in Serie A. Sotto la guida di Dejan Stankovic nella partita persa per 2 a 0 contro il Napoli.
Al momento ha collezionato 5 presenze in Serie A, un bel bottino per il centrocampista classe 2003 alla sua prima esperienza da professionista.
Il centrocampista blucerchiato spera di riuscire a dare il suo contributo in questo finale caldo di stagione dove la Sampdoria è alla ricerca di punti importanti per centrare la salvezza.