Il giornalista Paolo Bargiggia ha detto la sua sulla situazione in casa Sampdoria: gli uomini di Stankovic continueranno a lottare…
Sampdoria e Cremonese, rispettivamente ultima e penultima in classifica, non sono ancora condannate alla Serie B. I ragazzi di Dejan Stankovic, soprattutto, sono chiamati a prendersi il bottino pieno nel derby ligure di questo weekend al Luigi Ferraris.
A Marassi infatti arriverà lo Spezia di Semplici. I blucerchiati devono tornare anche alla vittoria, sia per ottenere i tre punti sia per avvicinarsi almeno un minimo alla squadra che, ad oggi, sarebbe salva. Anche il giornalista Paolo Bargiggia, a calcioatalanta.it, crede che la Samp non abbia ancora smesso di lottare, nonostante rimanga una seria candidata alla retrocessione…
Per Bargiggia la Sampdoria non si è ancora arresa…
Sampdoria, Paolo Bargiggia: Stankovic non si arrende…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Torneo Ravano: Ludovica Mantovani omaggia anche Vialli…
Il giornalista Paolo Bargiggia ha dichiarato, parlando della lotta per non retrocedere a calcioatalanta.it:
Le tre squadre che finiranno in Serie B? Non mi sembra difficilissimo indicare Sampdoria e Cremonese, però attenzione: sono realtà che provano a giocare, non si arrendono e non si sono ancora arrese. il Verona anche è una squadra viva, che lotta, lo abbiamo visto anche a Napoli. E lo Spezia fa altrettanto…